Tel: 0249410567 | 3452462887

Officina e showroom si trovano in via Felice Casati 3 Milano

A chi rivolgersi per Cambio gomme monopattini elettrici  Be’, sicuramente non  avrà sorpreso il fatto che, come accade per qualsiasi veicolo, prima o poi anche il monopattino ha bisogno di assistenza, sostituzione pezzi o di riparazioni.

Potrebbero sorgere problemi di tipo elettronico, come quelli che riguardano la centralina, oppure problemi di tipo meccanico, proprio come nel caso delle gomme. Come fare in questi casi? Se sei pratico e hai la possibilità di riparare il monopattino a casa, ti daremo le informazioni di cui hai bisogno per cambiare gomme e camere d’aria. Ma che dire se invece avessi bisogno di assistenza? A chi potresti rivolgerti? Ecco tutte le risposte alle tue domande.  Hai bucato o hai problemi con le gomme del tuo monopattino? Abbiamo messo a punto un servizio rapido di: Sostituzione pneumatici; Sostituzione camere d’aria; Conversione da gomme tubeless o tubed a gomme piene; Conversione da gomme 8,5″ a 10″. Il servizio è disponibile per tutte le tipologie di monopattini elettrici. (previa disponibilità ricambi) Se hai acquistato il ricambio e non riesci ad installarlo, lo faremo noi per te. Al contrario, se hai bisogno del ricambio e di chi ti effettui l’installazione, presso di noi troverai la soluzione al tuo problema.

In 1 ora anche su appuntamento, garantiamo la sostituzione degli pneumatici sulla maggior parte dei monopattini elettrici. Camera d’aria non controllata  Alcune informazioni: Come avviene la foratura dello pneumatico o della camera d’aria? A differenza degli pneumatici tradizionali, quelli con camera d’aria che montano moltissimi modelli di monopattini, hanno uno spessore di pochi millimetri. Questo spessore minimo tra pneumatico e camera d’aria (e il surriscaldarsi della gomma con l’attrito dell’asfalto) porta ad una foratura facile e purtroppo frequente, specialmente se ci dimentichiamo di gonfiare le gomme periodicamente.

Il nostro consiglio è sempre quello di controllare almeno una volta alla settimana la pressione delle gomme, nonché lo stato generale di pneumatici e telaio  Devo installare prodotti particolari o gomme particolari? Non necessariamente. Il consiglio è anche quello di evitare l’uso di polimeri liquidi (slime) all’interno dello pneumatico tubeless o a camera d’aria che sia. Semplicemente, basta controllare la salute e la pressione delle gomme (se ad aria). Inutile dire che se entrano corpi estranei nella gomma, va necessariamente sostituita.

Se invece hai intenzione di passare alle gomme piene, dovresti sapere che devi tenere in considerazione alcuni aspetti.  Quali sono i vantaggi di montare le gomme piene? Di sicuro il primo in assoluto è il fatto che non si bucheranno mai.. al limite si spaccano, ma ce ne vuole!  Se le gomme sono piene, significa che non ho ammortizzazione? Ottima domanda. Ovviamente le gomme con camera d’aria offrono un’ammortizzazione maggiore ma proprio per questo, si danneggiano facile. Le gomme piene riducono l’ammortizzazione e provocano più vibrazioni che si accusano su tutto il monopattino e sul corpo umano. A volte, si può avere la sensazione che le prestazioni del nostro monopattino siano cambiate. 

Proprio perché sappiamo quanto sia per voi indispensabile l’uso del monopattino, abbiamo messo a punto il servizio di cambio gomme in meno di 1 ora. (E’ gradita la prenotazione) Mentre fai una passeggiata o vai a prendere un caffè qui nei paraggi, noi ci occuperemo di installare le gomme e di dare una controllata generale al tuo mezzo. Se vuoi maggiori informazioni o se vuoi prendere un appuntamento per usufruire del servizio, contattaci telefonicamente o mandaci un messaggio tramite WhatsApp.  Tutti i marchi e loghi riconducibili ai singoli produttori, sono di proprietà degli stessi.

Link Utili:

Una definizione dell’argomento Vendita Monopattini Elettrici  data dalla famosa enciclopedia on line. (Wikipedia)